Buona la prima (media)!

La scorsa settimana abbiamo voluto dare il miglior benvenuto alle ragazze e i ragazzi delle prime medie, con un pomeriggio speciale ricco di attività all’insegna dell’apprendimento. Dopo una prima presentazione dello staff, i nostri studenti si sono cimentati in laboratori didattici di ogni genere, dall’arte in inglese, passando per lo sport e la scienza! Mentre i genitori hanno avuto modo di conoscere da vicino la nostra scuola, grazie all’incontro con l’Head of Middle School e i docenti, una panoramica sul percorso formativo e la testimonianza speciale di una mamma della nostra comunità scolastica.

Un piacere averli accolti in questa nuova avventura: in bocca al lupo ragazzi!

Galleria Buona la prima (media)!