Una giornata speciale allo Spazio Circo

Mercoledì 25 settembre, i ragazzi della scuola secondaria di primo grado del Centro Studi Leonardo da Vinci hanno partecipato a una stimolante uscita didattica presso lo Spazio Circo di Bergamo. La giornata ha permesso agli studenti di cimentarsi in diversi laboratori di arti circensi, con un approccio educativo unico e dinamico.

Attraverso la giocoleria e altre discipline circensi, i nostri studenti hanno appreso l’importanza della comunicazione e della collaborazione, sviluppando nuove competenze in un contesto ludico e creativo. Un’attività che ha saputo unire apprendimento e divertimento, promuovendo la crescita personale e di gruppo.

Le attività si sono svolte in un clima di entusiasmo e partecipazione, e ha dimostrato come l’innovazione didattica possa passare anche attraverso esperienze originali e coinvolgenti.

Galleria Una giornata speciale allo Spazio Circo