Eva Haberg racconta la scuola a Storytime

Eva Haberg, dirigente scolastica della Scuola Media Leonardo da Vinci, è recentemente intervenuta al programma Storytime di Canale Italia, dove ha condiviso la sua esperienza come leader educativa e ha illustrato l’offerta formativa della scuola. Durante l’intervista, Haberg ha sottolineato i numerosi benefici derivanti dall’appartenere a un grande gruppo internazionale come quello di ISP – International School Partnership. Ha parlato di come l’adesione a ISP permetta alla scuola di accedere a risorse didattiche innovative e progetti che arricchiscono il percorso formativo degli studenti.
Per chi fosse interessato ad approfondire la visione e le attività della Scuola Media Leonardo da Vinci, guarda il video su YouTube.
La Scuola Media Leonardo da Vinci vi aspetta ai prossimi Open Day: scopri le date e iscriviti.